fbpx

Lazio – Sarri, Lotito: “Sarri? Vedremo…”

Che Maurizio Sarri sia l’obiettivo numero uno per colmare l’addio di Inzaghi, non lo si viene a scoprire nella giornata odierna. Quella che inizialmente poteva sembrare soltanto una suggestione, è divenuta negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultimissime ore, una reale opportunità da cogliere il prima possibile. Il tecnico ex Napoli e Juventus, è attualmente senza un club. L’organico della prima squadra della capitale è di suo gradimento, le distanze rimangono dunque di tipo economico.

Dopo l’incontro con il Direttore sportivo biancoceleste Tare, che si è recato direttamente di persona a casa dell’allenatore toscano, quest’oggi sulla questione del tecnico è intervenuto il presidente Lotito. Come riporta Il Messaggero, il numero uno della Lazio, ha commentato così:“Sarri? Vedremo che succede”.

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 96 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano