fbpx

Beppe Signori, la fine di un incubo: può tornare nel mondo del calcio

La fine di un incubo per Beppe Signori sta per concretizzarsi. Dopo anni di battaglie legali è arrivata l’assoluzione con formula piena dei Tribunali di Piacenza e Modena nell’ambito dei processi legati ai filoni del calcioscommesse. Ora a 9 anni di distanza l’ex bomber biancoceleste può tornare nel mondo del calcio che lo aveva radiato nel 2012.

È notizia di stamattina quella che vorrebbe il Presidente della FIGC Gabriele Gravina emanare l’atto di grazia nei confronti di Signori che così potrebbe tornare a vestire ruoli nel mondo del calcio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 870 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione