fbpx
Tifosi Lazio 20-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio, i tifosi hanno scelto il successore di Inzaghi: social inondati da un’emoji simbolica

La scelta dei tifosi della Lazio è fatta e come accade nel 2021 sono i social a dare il termometro della situazione. I post dei calciatori della Lazio o quelli che semplicemente parlano di sport sono inondati da commenti con un’emoji simbolica “la sigaretta”. La traduzione è presto fatta, vista la passione che Maurizio Sarri ha per le “bionde”.

E’ evidente che il tecnico toscano sarebbe una risposta molto importante per una pizza ferita dall’addio di Inzaghi, che ha scatenato al suo interno vecchie fratture che da qualche tempo erano state sopite, ma non risanate. Il colpo è stato duro e forse nemmeno la società era preparata visto che dei paventati colloqui con altri allenatori, effettuati prima del cambio di idea di Inzaghi, ad oggi non ce n’è traccia. Al momento il nome di Sarri sembra essere l’unico che potrebbe riportare entusiasmo e serenità ai tifosi che già sognano di invadere i social durante la stagione con la sigaretta che sta diventando l’emoji più gettonata di questo calciomercato.

? Sigaretta Emoji

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione