fbpx

Lazio, staff tecnico: solo in due rimangono

Come sempre accade quando c’è un cambio di allenatore anche lo staff tecnico della Lazio sarà completamente rinnovato la prossima stagione. La composizione dipenderà dal nuovo tecnico e dalle sue esigenze. Quello che è certo è che seguiranno Inzaghi a Milano il vice allenatore Massimiliano Farris, i preparatori atletici Fabio Ripert e Alessandro Fonte, i collaboratori tecnici Mario Cecchi, Riccardo Rocchini, il match analyst Ferruccio Cerasaro ed infine il preparatore dei portieri Gianluca Zappalà.

In attesa che si insedi il nuovo allenatore biancoceleste del vecchio staff tecnico solo in due rimangono a disposizione della società la prossima stagione lo storico preparatore di portieri Alberto Grigioni ed l’analista video Enrico Allavena.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 870 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione