fbpx
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio – Sarri: Tare a casa del tecnico per cercare di strappare il si

La Lazio fa sul serio con Maurizio Sarri che al momento è l’unico pensiero della società biancoceleste, che si è convinta del fatto che il tecnico toscano sia il nome giusto per ripartire dopo l’addio di Inzaghi.

Il gradimento della piazza confermato dai social e quello dei calciatori arrivato da Immobile hanno portato la dirigenza biancoceleste a spingere sull’acceleratore per arrivare ad un accordo. In quest’ottica è notizia di poco fa rilanciata da Gianluca Di Marzio che il DS della Lazio Igli Tare sia partito nel pomeriggio per la Toscana per incontrare Sarri direttamente a casa sua per cercare di strappare il si definitivo. Un incontro che a breve potrebbe decretare la parola fine a questa telenovela di mercato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione