fbpx

Lazio – Sarri: La Juventus libera il tecnico, la Lazio propone un triennale – I DETTAGLI

La notizia di Tare a colloquio con Sarri nella sua abitazione in Toscana è segno del fatto che in tempi stretti si avrà una risposta definitiva per quanto riguarda l’eventuale approdo sulla panchina della Lazio del tecnico.

A far scattare il blitz potrebbe essere stato il via libera della Juventus che pagherà i 2,5 milioni di euro e lascerà libero il tecnico per questa stagione. Ora Sarri è libero di accasarsi alla Lazio e non rimane che trovare un accordo sia economico che tecnico. Il DS Tare ha intenzione di proporre a Sarri un contratto triennale con le cifre che si aggirano intorno ai 3,5-4 milioni di euro. Una buona base che potrebbe portare ad improvvisi sviluppi in tempi stretti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione