fbpx

Lazio – Sarri, continuano le trattative

E’ ormai di dominio pubblico che l’obiettivo di Lotito è quello di portare Maurizio Sarri a Roma per la prossima stagione. Le trattative proseguono frenetiche ogni giorno, ma al momento non si può arrivare ad una soluzione, qualsiasi essa sia, perchè il tecnico toscano deve ancora sistemare la sua situazione contrattuale con la Juventus.

Quello che è emerso è che, come riporta Tuttomercatoweb, anche oggi ci sono stati contatti tra le parti e le trattative continuano con prospettive che potrebbero portare ad un esito positivo. Sarri al momento è intrigato dal progetto tecnico perchè ritiene la rosa della Lazio molto competitiva con alcuni calciatori di prima fascia. L’unico ostacolo che è emerso al momento è quello economico viste le richieste del tecnico leggermente superiori a quanto proposto dalla Lazio, che però devono combaciare anche con quanto la Juventus pagherà in questa stagione nel momento in cui non si avvarrà dell’opzione di prolungamento del contratto.

Difficile che si arrivi ad una soluzione in poche ore, ma entro il fine settimana si saprà di certo qualcosa in più. Rimangono quindi le impressioni positive che tutti gli addetti al mercato hanno dato sull’arrivo di Sarri alla Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 995 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione