fbpx

Lazio, Immobile e lo spogliatoio provano a spingere per Sarri

Un retroscena sta circolando in queste ore svelato dal Corriere dello Sport secondo cui i calciatori più rappresentativi della Lazio ed in particolare Ciro Immobile gradirebbero l’arrivo di Maurizio Sarri come tecnico la prossima stagione. Un ulteriore elemento per cercare di spingere la società a fare tutto il possibile per portare nella Capitale un tecnico di prima fascia come l’ex Napoli, Chelsea e Juventus.

La voglia di proseguire il percorso iniziato con Inzaghi ed il Mondiale in Qatar nel 2022 fà si che i calciatori vorrebbero che ci fosse alle spalle un progetto tecnico importante capace di mantenere la squadra ad alti livelli e magari di valorizzare ulteriormente le loro prestazioni. Racconta il giornale romano come un’altra alternativa gradita al bomber potrebbe essere quella di Mihajlovic ritenuto un allenatore di personalità capace di motivare il gruppo al massimo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 581 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione