fbpx

Calciomercato: Stefano Castagna, procuratore di Luiz Felipe a Casa Milan. I motivi della visita.

Visita a Casa Milan per Stefano Castagna procuratore di molti calciatori tra cui Luiz Felipe. Con il centrale brasiliano in scadenza a giugno 2022 molti hanno pensato che la presenza nella sede rossonera fosse per parlare anche del difensore in forza alla Lazio.

Secondo quanto verificato dalla nostra redazione il Milan in questo momento è impegnata nel tentativo di riscattare Tomori dal Chelsea e quindi non sarebbe interessata al calciatore della Lazio. Il procuratore, quindi, avrebbe proposto due terzini Iago dell’Augsburg e Mauricio Bustos dell’Independiente, ma occorre definire al più presto il rinnovo per evitare brutte sorprese.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione