fbpx
ST. PETERSBURG, RUSSIA - JULY 19: FC Zenit St. Petersburg head coach Andre Villas-Boas looks on during the Russian Football League match between FC Zenit St. Petersburg and FC Dinamo Moscow at the Petrovsky stadium on July 19, 2015 in St. Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

Lazio: Villas Boas non arriva a Roma

Era previsto per stamattina l’arrivo di André Villas-Boas a Roma con un volo proveniente dal Portogallo ed invece nulla di fatto. Non è mai arrivato all’aeroporto l’ex tecnico di Porto, Chelsea e Marsiglia segno che qualcosa potrebbe essere cambiato nella mente della dirigenza laziale. Villas Boas quindi non arriverà a Roma nelle prossime ore e non incontrerà la dirigenza biancoceleste.

Con Sarri che è diventato l’obiettivo numero uno tutte le altre trattative sono state messe in stand by fino a che non si definirá la situazione col tecnico toscano.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 581 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione