fbpx

Tragedia nella Moto GP, morto Jason Dupasquier

Tragedia nella Moto GP il pilota svizzero Jason Dupasquier che ieri nelle prove della Moto 3 era stato coinvolto in un terribile incidente durante le prove della gara che si sta svolgendo in questi momenti al Mugello è deceduto questa mattina all’ospedale Caraggi di Firenze.

Ad annunciarlo l’account ufficiale Twitter della Moto GP che con un post ha annunciato la triste notizia. Il pilota portato d’urgenza nell’ospedale toscano era stato nella notte operato, ma la situazione era subito apparsa disperata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1029 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione