fbpx

Luis Alberto ringrazia Inzaghi: “Grazie dei tuoi consigli e della tua fiducia”

L’ultimo in ordine cronologico a scrivere qualcosa al suo ex allenatore Simone Inzaghi è stato “El Mago” Luis Alberto. Lo spagnolo che con un post sul suo profilo instagram ha speso parole di elogio e ringraziamento nei confronti di Inzaghi sia come uomo che come allenatore.

Non trovo abbastanza parole per ringraziarti per questi anni inseme. Per me è stato un onore lavorare con te, se oggi sono il calciatore che sono è in gran parte grazie ai tuoi consigli e la tua fiducia. Ti auguro il meglio nella tua nuova avventura perché te lo meriti, mister, amico, padre”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione