Lazio, nuovo allenatore: Sarri e Villas Boas i favoriti, attenzione a Italiano
Sono ore frenetiche a Formello dove Tare è alla ricerca del nuovo tecnico dopo il clamoroso epilogo del rapporto con Simone Inzaghi. Diversi i nomi accostati, ma nelle ultime ore il cerchio si sta stringendo attorno ai nomi di Maurizio Sarri e André Villas-Boas. Al momento sono loro in cima alla lista e non sono esclusi incontri in queste ore.
Con Sarri c’è già stato un approccio esplorativo col suo procuratore che è lo stesso di Boateng che è stato avvicinato in queste ore alla Lazio. Probabile che si sia parlato di ingaggio e delle richieste del tecnico toscano. Nonostante la differenza tra domanda e offerta Lotito potrebbe incontrare Sarri anche per capire le sue intenzioni sulle eventuali richieste tecniche.
Per quanto riguarda André Villas-Boas il suo arrivo a Roma è previsto per oggi, ma dalla società smentiscono che ci saranno incontri con il tecnico portoghese.
Ultimi nomi da tenere in considerazione sono quelli di Vincenzo Italiano dello Spezia che ha ancora un anno di contratto con i liguri. Quasi tramontate le idee di Gotti, Mihajlovic ed Espirito Santo anche se non sono esclusi colpi di scena. Un’idea invece potrebbe essere quella di Sergio Conceicao che rispetto agli altri nomi potrebbe avere i favori della piazza vista la sua militanza a Roma negli anni d’oro di Cragnotti.