fbpx

Lazio, spunta l’idea Villas-Boas. Possibile svolta in panchina?

La dirigenza biancoceleste è a lavoro per trovare l’allenatore per la prossima stagione e dopo un paio di giorni di sondaggi sta accelerando con l’idea di effettuare più di qualche colloquio per capire la figura più adatta per il dopo-Inzaghi. Nelle ultime ore infatti, oltre ai tanti profili accostati, come quelli fra tutti di Mihajlovic, Mazzarri, Nuno Espirito Santo e Sarri, vi è anche quello di André Villas-Boas.

La notizia è fresca. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, il tecnico portoghese dovrebbe addirittura sbarcare nella giornata di domani a Roma. Le motivazioni per il volo prenotato per arrivare in mattinata nella capitale, non sono al momento chiare, dato che non è previsto un incontro con il presidente Lotito. L’ex allenatore del Marsiglia, senza ombra di dubbio porterebbe esperienza internazionale anche se negli ultimi anni si è persa quell’aria da predestinato con cui era stato accolto all’inizio della sua carriera. Non stiamo di certo parlando di uno sprovveduto, la sua bacheca vanta diversi trofei: con il Porto ha vinto 1 Campionato, 1 Coppa,1 Supercoppa e 1 Europa League; con lo Zenit San Pietroburgo 1 Campionato, 1 Coppa e 1 Supercoppa.

Tutt’ora, non ci sono certezze sulle possibilità di vederlo sulla panchina della Lazio, ma di certo la sua candidatura si fa sempre più convincente.

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 96 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano