fbpx

Formello, scritte contro Inzaghi

Il brutto epilogo del legame tra Simone Inzaghi è la Lazio non è stato digerito dai tifosi che sui social hanno già dimostrato il loro disappunto nei confronti del tecnico. Dalle parole virtuali si è già passati ai fatti e stamattina fuori il centro sportivo di Formello sono apparse delle scritte che stigmatizzato la scelta dell’ex tecnico biancoceleste.  

Inzaghi traditore servo del calcio moderno! Solo la Lazio” ed affianco una scritta per Carolina Morace tecnico della Lazio Women appena tornata in serie A “Carolina salva la maglia”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione