fbpx

Fenucci AD Bologna: Mihajlovic lo incontreremo il 1 giugno per parlare di futuro

Intervenuto a Sky Sport l’Amministratore Delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato anche della situazione di Sinisa Mihajlovic, finito nelle mire della Lazio dopo l’addio di Simone Inzaghi.

“Il progetto societario è quello di valorizzare e costruire sui giovani. Sinisa ha fatto un buon lavoro per costruire intorno ai ragazzi un’identità di squadra che cerca sempre la vittoria. Individualmente molti ragazzi hanno dimostrato qualità, siamo felici di questo percorso. Eravamo una delle squadra con età media più bassa, al netto di Danilo e Palacio, continuiamo in questa direzione per far crescere questi ragazzi. Mihajlovic nel mirino della Lazio? Ho già risposto. Siamo contenti del lavoro di Sinisa, abbiamo un rapporto che va oltre quello professionale per una serie di vicende extra campo che ci hanno legato. Ci siamo dati appuntamento l’1 giugno per parlare del programma, del progetto futuro. Ad oggi non ci sono novità rispetto a quanto detto 2 giorni fa”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione