fbpx

Sky: Clamoroso, trovato accordo tra Inter e Inzaghi. La situazione

Colpo di scena in casa Lazio. L’Inter è tornato alla carica per Simone Inzaghi  e avrebbero convinto il tecnico biancoceleste ad accettare. Dopo la cena con il presidente Claudio LotitoInzaghi sembrava aver trovato l’accordo prolungando fino al 2024, con 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. La firma però non è arrivata alla fine e i nerazzurri, orfani di Conte, hanno provato a strappare Inzaghi alla Lazio .

Sul piatto un triennale da 3,5 milioni a stagione

Tullio Tinti, agente di Inzaghi, in giornata è stato avvistato nella sede dell’ InterMarotta Ausilio hanno provato a convincere il mister della Lazio a trasferirsi a Milano. La squadra milanese sul piatto avrebbe messo un milione in più di quanto concordato con la Lazio per il rinnovo, ovvero un triennale da 3,5 milioni a stagione. Si attende dunque domani, secondo Sky e salvo altri colpi di scena, il nome di Inzaghi .

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 46 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni