fbpx

Lazio, per il dopo Inzaghi c’è un favorito. Tutti i nomi per la panchina

Simone Inzaghi sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Il tecnico ormai ex biancoceleste sarà annunciato domani. Il presidente della Lazio Lotito pensa già al successore. Il nome caldo è quello di un altro ex laziale, che conosce la piazza ed ha più di 10 anni di esperienza come allenatore. Si tratta di Sinisa Mihajlovic, affascinato dalla possibilità di tornare alla Lazio. Il serbo, attuale allenatore del Bologna dovrà trovare un accordo con i due club per tornare nella Capitale. Dopo quanto accaduto, nelle ultime ore, sulla panchina biancoceleste, Mihajolovic rappresenterebbe un nome che potrebbe accontentare la piazza e anche Lotito, visto i buoni rapporti tra il tecnico ed il presidente biancoceleste.

Tutti i nomi per la panchina

Un altro nome tra i papabili è quello di Walter Mazzarri. Con l’ex Napoli ci sarebbe stato qualche contatto. Più complesso l’arrivo di un altro ex, il portoghese Sergio Conceicao. Nome caldo è anche quello dell’ex Juve Maurizio Sarri, al momento senza squadra e pronto a tornare da protagonista in Serie A.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni