fbpx

Lazio – Inzaghi: rinnovo fino al 2024, i dettagli – VIDEO

E’ terminato da poco l’incontro tra il Presidente Lotito e Simone Inzaghi. Usciti da Formello velocemente non hanno rilasciato interviste, ma alla fine è arrivata la firma sul rinnovo contrattuale del tecnico fi che si lega alla Lazio fino al 2024 con una opzione per un altro anno. L’ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,2 milioni di euro più i premi, smentendo chi vociferava richieste fantasmagoriche del tecnico.

E’ bastato un incontro con il presidente Lotito per arrivare alla firma facendo venire fuori le reali intenzioni delle parti. Simone Inzaghi ha sempre messo la Lazio al primo posto ed il Presidente Lotito non ha mai cercato altri tecnici. Un epilogo per molti incredibile, ma per la nostra redazione fisiologico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione