fbpx

Lazio, Di Marzio: “C’è l’ombra di Mihajlovic…”

Ha parlato a Sky Gianluca Di Marzio che sul futuro allenatore della Lazio, dopo la trattativa salata con Simone Inzaghi ha chiarito come la scelta più logica per Lotito sarebbe quella di Mihajlovic. Non si escludono altre piste, ma ecco le dichiarazioni del giornalista.

“C’erano stati contatti con Mazzarri, c’è sempre l’ombra di Mihajlovic per il senso di appartenenza con la Lazio. Sinisa si aspetta un contatto, c’è un ottimo rapporto con Lotito e Tare. Sembrerebbe la scelta più logica ma in questo mercato può succedere di tutto. A Bologna si aspettano una chiamata per Mihajlovic e stanno pensando a Gotti per sostituirlo. Se dovesse approfondire i rapporti con la Lazio, il club non si metterebbe di traverso”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 581 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione