fbpx

Inzaghi, il figlio Tommaso difende la scelta del padre

Dopo Simone Inzaghi anche il figlio Tommaso esce allo scoperto con una storia su instagram, dove difende difende la scelta del padre:

“Mio padre ama la Lazio e l’amerà sempre (scrivo questo per le persone che mi stanno scrivendo che si permettono di dire determinate cose, io di solito sorvolo)

E’ stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto per voi quando nessuno avrebbe potuto vincere. Molte storie d’amore non finiscono come devono, ma il sentimento che c’è stato per 20 anni rimane e rimarrà”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 995 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione