fbpx

Euroa League, vince il Villareal: Trevisani ancora pensa alla Roma

E’ appena terminata la finale di Champions League tra Villareal e Manchester United con la vittoria degli spagnoli ai calci di rigore e nello studio di Sky ci sono i primi commenti degli ospiti.

Dopo l’elogio ad Unai Emery tecnico del “sottomarino giallo” che ha raggiunto il terzo successo di fila grazie anche ad una tattica molto accorta che ha ingabbiato i “Red Devil”, interviene Riccardo Trevisani, commentatore e soprattutto “simpatizzante” giallorosso che parlando dei demeriti dello Manchester United pensa ancora alla semifinale d’andata tra gli inglesi e la sua Roma.

“Non ci voleva Emery per non perdere 5-2 contro lo United, ricordiamo che la Roma all’intervallo era in vantaggio 2-1 all’Old Trafford, non stava nemmeno pareggiando come il Villareal”.

Quindi vince il Villareal, ma la Roma è sul tetto d’Europa anche stavolta.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione