fbpx

Calciomercato: Juventus accordo con Allegri, l’Inter vira su due ex Lazio

Manca solo l’ufficialità ma sembrerebbe che la Juventus abbia trovato l’accordo con Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Il ritorno del tecnico toscano porterebbe all’esonero di Andrea Pirlo che nell’ultima stagione non ha certo brillato per il suo gioca, ma che nel finale è riuscito a centrare la Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Champions League.

Sulla sponda dei neo campioni d’Italia, dopo l’addio di Conte si lavora per il successore. Svanita sul nascere l’idea di prendere Simone Inzaghi, Marotta sta sondando il terreno per altri due ex calciatori della Lazio, Sergio Conceicao e Sinisa Mihajlovic.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione