fbpx

Ravezzani – Telelombardia: “Inzaghi il più antisportivo degli allenatori”

Con un tweet al vetriolo il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha commentato così il possibile approdo in sponda neroazzurra di Simone Inzaghi.

“Considero Simone Inzaghi il più antisportivo degli allenatori in circolazione (mi riferisco alle sue dichiarazioni). Spero ardentemente non finisca all’Inter o alla Juve. Poi, magari, in panchina sarà bravissimo. Ma sono intollerabili i suoi ragionamenti quando perde”.

Veramente bizzarro in considerazione del fatto che Antonio Conte, ormai ex allenatore dell’Inter, non abbia mai brillato per autocritica nelle sue sconfitte.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1029 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione