fbpx

Sassuolo-Lazio, i convocati: Tanti gli assenti

A distanza di sei ore dal calcio d’inizio del Mapei Stadium, per il match tra Sassuolo e Lazio, i due allenatori hanno diramato l’elenco dei convocati. Di seguito, l’avvicinamento alla partita e i calciatori disponibili delle due squadre, per quest’ultima giornata di Serie A che di fatto andrà a concludere la loro stagione calcistica.

-SASSUOLO

I padroni di casa, provenienti da un successo per 3 a 1 sul campo del Parma già retrocesso, arrivano alla sfida di questa sera ottavi in classifica e di due punti dietro alla Roma. I neroverdi di Roberto De Zerbi, aggrappati ancora alla matematica per un miracolo sportivo che consentirebbe a loro di scavalcare i giallorossi e qualificarsi in Conference League, dovranno far a meno di Magnanelli e Romagna.

Portieri: Consigli, Pegolo, Turati;

Difensori: Ayhan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Marlon, Muldur, Peluso, Rogerio, Toljan;

Centrocampisti: Bourabia, Djuricic, Locatelli, Lopez, Obiang, Traore;

Attaccanti: Berardi, Boga, Caputo, Defrel, Haraslin, Raspadori.

-LAZIO

I biancocelesti, sesti in classifica e certi di un posto nella prossima Europa League già da qualche giornata, vogliono concludere nel miglior modo possibile la stagione onorando il campionato sino alla fine. Dopo l’ultimo pareggio in casa contro il Torino, che ha fatto salvare proprio quest’ultimi, la situazione in casa Lazio legata agli indisponibili si è aggravata notevolmente in vista della partita odierna contro il Sassuolo. Infatti, mister Inzaghi oltre agli squalificati Luis Alberto, Luiz Felipe e Andreas Pereira, dovrà rinunciare a Immobile, Acerbi, Caicedo, Musacchio, Milinkovic e al fuori lista Hoedt.

Portieri: Alia, Reina, Strakosha;

Difensori: Armini, Patric, Radu;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Bertini, Cataldi, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Lulic, Marusic Parolo;

Attaccanti: Correa, Moro, Muriqi.