fbpx

Napoli, De Lauretiis congeda Gattuso via Twitter

Con il Napoli che non raggiunge l’obiettivo Champions League e con Gattuso che non è andato in conferenza stampa a rompere il silenzio ci ha pensato il Presidente Aurelio De Laurentiis che con un messaggio via twitter ha congedato l’allenatore calabrese.

“Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis.

Notizia che era già nell’aria e che potrebbe aprire diversi scenari sia per Gattuso che per altri allenatori con la panchina del Napoli al momento scoperta.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione