fbpx

Liga: L’Huesca retrocede e Vavro torna a Formello

Si ferma sul più bello la corsa salvezza dell’Huesca che non va oltre lo 0-0 in casa contro il Valencia e complice la vittoria dell’Elche contro l’Atletico Bilbao per 2-0 retrocede nella seconda divisione spagnola.

La retrocessione della squadra spagnola rispedisce a Formello Vavro che avrebbe potuto essere riscattato dal club in caso di permanenza nella massima divisione. Un problema in più per il DS Tare che dovrà trovare la soluzione migliore per Vavro che in Italia non ha mai convinto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione