fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al X Motoraduno Nazionale FMI dei Neroniani di Anzio

Sabato 5 e Domenica 6 Giugno torna ad Anzio il Motoraduno Nazionale dei Neroniani, dopo il successo dell’edizione del 2019 e la pausa forzata dovuta alla pandemia nel 2020, nella cittadina del litorale laziale si ripropone per la X Edizione uno degli eventi estivi motociclistici più importanti della nostra regione. 

A darne l’annuncio il Presidente Agostino Cassoni ed il Vicepresidente Mario Silvestri che dopo un lungo confronto con gli organi istituzionali hanno ottenuto il “via libera” da tutti gli organismi di controllo e vigilanza all’organizzazione della kermesse motociclistica, ottenendo tra l’altro il patrocinio sia della Regione Lazio sia del Comune di Anzio; questa la locandina ufficiale del programma:

Oltre la presenza della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends – ormai da tempo parter dei Neroniani – si prevede la presenza di decine di Motoclub con la partecipazione di centinaia di motociclisti.

Tra le tante associazioni sportive ed onlus saranno presenti gli Angeli in Moto, l’Ente Sportivo Sociale Europeo con la sua sezione E.S.S.E. MOTORI e la Federazione Italiana Krav Maga

Tutti insieme per una due giorni che sarà comunque improntata al massimo rispetto del protocollo governativo Covid19 con l’obbligo di indossare le mascherine di protezione durante tutte le fasi della manifestazione.

Il Casinò con le adiacenti palazzine in stile liberty, i rinomati stabilimenti balneari, i resti della Villa di Nerone, i ricordi dello Sbarco degli Alleati avvenuto nel 1944 durante la 2° Guerra Mondiale faranno da cornice agli stand settoriali e all’esposizione di auto e moto d’epoca: un grande Evento che si fa sempre più vicino, mancano ormai pochi giorni al 5 Giugno… che la Festa abbia inizio!

Quota di iscrizione di 10 euro che comprende: colazione (caffè e cornetto), aperitivo, sacchetto picnic (due panini e acqua), gadget vari, convenzioni speciali per il soggiorno al Grand Hotel dei Cesari, all’Hotel Lido Garda ed in altre strutture locali.

Per tutte le info scrivere a motoclubineroniani@gmail.com oppure chiamare il Presidente Agostino al cell. 320.8644940 od il vicepresidente Mario al cell. 329.6127295.

Per altre info consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo o la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Il Presidente Agostino Cassoni 

Il vicepresidente Mario Silvestri

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni