fbpx

Cairo – Immobile: la Procura Federale apre un’inchiesta

Quanto accaduto negli spogliatoi dell’Olimpico dopo Lazio – Torino non passerà inosservato alla Procura Federale che vuole vederci chiaro. Secondo quanto riferito da Immobile sul suo profilo instagram, il presidente del Torino Urbano Cairo lo avrebbe accusato di aver giocato “con il sangue agli occhi” la gara contro il Torino e che nella gara d’andata avrebbe “giocato positivo al covid 19”. Particolare vuole che al momento dell’incontro tra i due erano presenti gli ispettori della procura federale che avrebbe notato tutta quanto proferito da Cairo. Il presidente granata ha rincarato la dose nella giornata di ieri con un post su instagram e con un’intervista a Radio Sportiva in cui non ha di certo fatto un passo indietro. Non è arrivata mai una smentita di quanto detto da Immobile e questo lascia presumere come il calciatore abbia riportato fedelmente l’accaduto.

Spetterà ora alla Procura Federale valutare la possibilità di deferire o meno il presidente del Torino, certo è che anche la Lazio, come riferito dal portavoce Rao, tutelerà in tutte le sedi sportive e legali gli interessi del calciatore e della società.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione