fbpx

Atalanta, dai social l’invito dei tifosi: “Col Milan scansatevi…”

La sconfitta contro la Juventus non è stata digerita dai tifosi orobici che subito dopo il fischio finale di Massa hanno invaso i social col lo slogan “Col Milan scansatevi”.

La squadra di Gasperini, infatti, sarà arbitro della lotta Champions proprio tra la Juventus ed il Milan che giocherà a Bergamo l’ultima gara di campionato. I neroazzurri già certi del posto in Champions League con un risultato positivo contro il Milan favorirebbero l’accesso della Juventus nella massima competizione europea, qualora la vecchia signora vincesse contro il Bologna.

Chiara la delusione di una tifoseria che per la seconda volta in due anni si vede soffiare l’ambito trofeo proprio ad un passo dall’arrivo. Chissà come reagirà Gasperini che ieri ha nuovamente rimarcato la maggiore delusione per la finale persa dall’Atalanta contro la Lazio a suo modo di dire dipesa da quel famoso fallo di mano di Bastos.

Saranno notti insonni ancora per il tecnico orobico che si trova in mezzo a due fuochi e dovrà gestire con professionalità questa situazione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione