fbpx

Lazio – Torino, Rao difende Immobile: “Lezione di sportività ed esempio per tutti”

Sembra non placarsi la bufera mediatica di Lazio – Torino accesasi dopo il triplice fischio finale di Fabbri. La condotta sconsiderata di Cairo che ha prima aggredito verbalmente la dirigenza della Lazio, per poi continuare la sua opera negli spogliatoi nei confronti di Immobile. Dopo il post del calciatore su instagram che ha portato alla ribalta la condotta del patron granata è arrivata anche la reprimenda del responsabile della comunicazione della S.S. Lazio Roberto Rao che con un tweet ha difeso il bomber biancoceleste.

“Le accuse e gli insulti a Immobile sono gravi vanno respinti con fermezza. A calcio si gioca per vincere, dando sempre il massimo. Altre considerazioni non fanno parte dello sport. La risposta di Ciro è una lezione di sportività e deve essere un esempio per tutti”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 995 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione