Cairo farneticante-, Immobile: ” Non ci piacciono i cascatori…”
Sembrano non finire più le farneticanti dichiarazioni di Urbano Cairo sulla questione Immobile. Intervenuto a Radio Sportiva il presidente del Torino ha rilasciato altre dichiarazioni contraddittorie.
“Immobile? Il sangue agli occhi va benissimo, mentre mi piacciono di meno i cascatori e chi cerca rigori, protestando platealmente. C’era nervosismo, per me è tutto chiuso. La partita? Sono stato insultato per tutto il tempo e c’era una tensione incredibile. A un certo punto ho detto basta. Ho visto cose non belle, anche delle aggressioni. I calciatori laziali dicevano ai nostri ‘andate in B'”.
La marcia indietro sull’impegno del calciatore della Lazio ed il dire che per lui la questione è ormai acqua passata cozzano con le insinuazioni sui calciatori che si tuffano e protestano in cerca di favori arbitrali. Sarebbe curioso chiedere a Cairo cosa pensa del suo calciatore Izzo che a metà secondo tempo dopo essere stramazzato al suolo per circa 10 secondi, se è improvvisamente rialzato quando ha capito che l’azione stava continuando senza poi accusare alcun problema fisico.