fbpx

Lazio-Torino, Radu: “Onoriamo la maglia, dopo la brutta sconfitta del derby…”

Questa sera la Lazio giocherà l’ultima partita della stagione all’Olimpico. I biancocelesti scenderanno in campo contro il Torino per recuperare la 25^ giornata di Serie A. Ai microfoni di Lazio Style Channel Radu ha parlato del match. Queste le sue parole.

Si deve giocare ogni partita, onoriamo la maglia sia in amichevole che in partite ufficiali. Dopo la brutta sconfitta del derby speriamo di vincere queste ultime due partite, anche se sinceramente non credo che basti ai tifosi. Siamo motivati perché vogliamo chiudere il campionato con due vittorie e superare la quota di 70 punti. Il Torino è una squadra che viene a giocarsi la salvezza e sarà una partita molto tosta. Speriamo di vincere“.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 786 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni