fbpx

Lazio – Torino, Luiz Felipe a Lazio Style: “Abbiamo dato tutto in campo. Lavorerò per tornare al meglio nella prossima stagione”

A pochi minuti dal fischio finale di Lazio – Torino, Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style. Queste le parole del calciatore biancoceleste:

“Mi dispiace per l’ammonizione, volevo giocare anche contro il Sassuolo per migliorare il ritmo e la forma fisica. Oggi abbiamo fatto il nostro dovere, mettendo tutto in campo, abbiamo costruito diverse occasioni e siamo stati sfortunati, dispiace non aver vinto. Siamo stati bravi a non subire gol, però non era facile trovare la rete visto che loro erano molto chiusi. Il Torino ha fatto la partita che doveva, hanno fatto solo un tiro in porta, noi contro le squadre che si mettono dentro la propria metà campo entriamo in difficoltà. Stare 3 mesi fuori in Germania non è stato facile, sono davvero felice di essere tornato e di aver giocato queste partite, lavorerò anche in estate per arrivare al meglio al ritiro. Sono molto contento di poter andare alle Olimpiadi con la nazionale brasiliana.”