fbpx

Lazio – Torino, Inzaghi a Lazio Style: “Volevamo vincere, siamo stati sfortunati. Le immagini degli episodi sono chiare…”

Al termine della gara tra Lazio e Torino, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style. Queste le parole del tecnico biancoceleste:

“Questa sera volevamo vincere, mi dispiace per la striscia di vittorie e per la retrocessione di Pippo. Ce l’abbiamo messa tutta, ho ringraziato i ragazzi uno ad uno. Abbiamo fatto una grande gara, costruendo tante occasioni, siamo stati fortunati. Il Torino ha fatto la partita che doveva e noi abbiamo dato il massimo. C’è rammarico, avremmo voluto vincere, nonostante le assenze abbiamo giocato davvero molto bene. Le immagini sono chiare: un gol regolare ci è stato annullato e abbiamo anche colpito due pali, ci è mancata solo la fortuna negli episodi. Contro il Sassuolo saremo contati, dobbiamo disputare l’ultima sfida nel migliore dei modi. Saremo in emergenza abbiamo tre squalificati, i vari infortunati ed inoltre anche Radu ha avuto un problemino.”