fbpx

Lazio-Torino, Tare: “La priorità era la Champions. Inzaghi? Sa cosa pensiamo di lui”

Ai microfoni di Sky, prima della partita di questa sera contro il Torino, è intervenuto il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare. Queste le parole rilasciate.

La priorità era la Champions League, la sconfitta di Firenze è stata determinante in questo senso. Allo stesso tempo è importante qualificarsi in Europa League, dobbiamo avere continuità e giocare in Europa per noi è fondamentale. Rinnovo di Inzaghi? Nelle ultime ore ho letto di un incontro in privato che non c’è mai stato, siamo d’accordo con lui da tempo che a fine campionato ci siederemo insieme e chiuderemo questo argomento. Il rinnovo non è ancora arrivato per quello che ci siamo detti tra noi, lui sa cosa pensiamo noi e noi sappiamo cosa pensa lui”.

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 95 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano