fbpx

Arrestato il padre di Scamacca, minacce e danneggiamenti all’interno di Trigoria

Momenti di grande tensione ieri pomeriggio a Trigoria nel centro sportivo della Roma, dove un individuo si è introdotto e con una spranga ha minacciato i ragazzi del settore giovanile giallorosso ed ha procurato danni a diverse automobili. Sono dovuti intervenire gli agenti del commissariato Esposizione-Eur che hanno bloccato l’individuo e lo hanno tratto in arresto.

Solo dopo esser stato tratto in arresto si è scoperta l’identità dell’uomo che è risultato essere il padre di Gianluca Scamacca, giocatore attualmente in forza al Genoa, che è cresciuto nelle giovanili della Roma. Al momento non si conoscono le motivazioni dell’insano gesto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 995 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione