fbpx
Il Presidendente del Benevento Oreste Vigorito Benevento 08-06-2017 Stadio Ciro Vigorito Football Campionato Serie B 2016/2017. Finale Play-off Benevento - Carpi Foto Cesare Purini / Insidefoto

Lazio – Torino, Vigorito: “Spero che la Lazio faccia la stessa partita che ha fatto contro il Benevento”

La partita tra Lazio e Torino rimarrà comunque vada una delle gare più controverse della stagione. La mancata presenza dei granata a Roma il 2 marzo, i tre gradi di giudizio sportivo non sono bastati a stemperare le polemiche. Ad accendere il fuoco ci ha pensato il Presidente del Benevento Oreste Vigorito che stamane ai microfoni di OttoChanel ha parlato della gara che riguarda direttamente i campani. Infatti se la Lazio dovesse battere i granata regalerebbe al Benevento un ultima possibilità di salvezza che passerebbe dallo scontro diretto di domenica prossima che si giocherà al Comunale di Torino.

“Ho parlato con la squadra. Umori? Come se fosse caduto il mondo – ieri il Benevento si è fatto raggiungere sull’1-1 dal già retrocesso Crotone compromettendo le possibilità di salvezza, ndr – ma dimentichiamo che c’è un’altra possibilità e non è ancora tempo di funerali. Abbiamo semplicemente dato una possibilità in più al Torino, che avrà due risultati su tre contro la Lazio. Se i biancocelesti vinceranno, da mercoledì andremo in ritiro. Ma facciamo la riflessione che probabilmente il Torino, chiamato a fare risultato a Roma, sarà più pressato. Il Torino potrebbe trovare le energie per fare la partita della vita, spero che la Lazio faccia la stessa partita che ha fatto contro di noi. Mi preoccupa il loro atteggiamento. Vediamo se riusciamo a tirare per la coda questo benedetto campionato”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione