fbpx

Lazio- Torino, Inzaghi: “Onorare il campionato. Su Correa…”

Alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il Torino ha parlato ai canali social della Lazio il tecnico Simone Inzaghi.

MOTIVAZIONI – “Sicuramente veniamo da una grande delusione per quanto riguarda il derby perso. Domani abbiamo l’ultima partita all’Olimpico e dobbiamo onorare il campionato nel migliore dei modi. Abbiamo visto nelle ultime gare sia il Parma che il Cagliari e dobbiamo fare altrettanto. Vogliamo allungare la striscia di vittorie positive in casa”.

SULLA CONDIZIONE FISICA DEI CALCIATORI –“Adesso è presto per vedere il livello fisico dei ragazzi. Non ci sarà Acerbi che oltre alla squalifica, ha avuto un infortunio nel corso della gara. Non ci sarà neanche Correa, ma oggi e nella rifinitura di domani valuteremo le condizioni fisiche degli altri”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 995 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione