fbpx

Ciao Enza, se ne và la “mamma di tutti i laziali”

E’ una di quelle notizie che non avremmo mai voluto dare e che ha rattristato questa domenica. E’ da poco Enza soprannominata da tutti “la mamma di tutti i laziali”. Storica titolare del Lazio Point di via Farini era conosciuta per la sua grandissima fede per la prima squadra della Capitale. Ha dedicato la sua vita alla Lazio ed ai suoi tifosi cercando di portarli in tutti gli stadi d’Italia dove giocava la Lazio.

Ciao Enza che la terra ti sia lieve, ora tifa Lazio da lassù.

La redazione di Noibiancocelesti porge le più sentite condoglianze ai famigliari e degli affetti più cari della cara Enza.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione