fbpx
©bestino / Shutterstock.com

Acerbi: Le scuse a compagni e tifosi

Con un post su instagram Francesco Acerbi ha chiesto scusa a compagni di squadra e tifosi per la brutta prestazione nel derby. Un gesto lodevole che però ha messo in mostra anche un problema fisico avuto durante la gara che ne ha condizionato la prestazione.

“Ho giocato col mal male quasi tutta la partita. avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso”. Poi un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “Domani farò la risonanza per essere sicuro non sia nulla di grave”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione