fbpx

Roma-Lazio, le formazioni ufficiali delle due squadre

L’attesa sale, così come la tensione. Manca sempre meno al calcio d’inizio del derby numero 154 tra Roma e Lazio. La gara che tra poco andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma, sarà valevole per la 37esima giornata di Serie A. I giallorossi, settimi in classifica alle spalle proprio dei biancocelesti e non ancora sicuri neanche di una qualificazione in Conference League, arrivano a questo particolare match in cerca di un successo. Vittoria, che potenzialmente si andrebbe a sommare alle poche gioie ottenute in questa stagione. Gli uomini di mister Inzaghi, aggrappati sino all’ultimo alla matematica e ad un miracolo sportivo per centrare la prossima Champions League, vogliono d’altro canto ribadire la vittoria netta dell’andata e il dominio capitolino.

Di seguito le formazioni ufficiali diramate dagli allenatori di Roma e Lazio in questi minuti.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Cristante, Darboe; Pellegrini, Mkhitaryan, El Shaarawy; Dzeko.

A disp.: Mirante, Farelli, Reynolds, Kumbulla, Juan Jesus, Diawara, Santon, Pedro, Pastore, Zalewski, Villar, B. Mayoral.

All.: Paulo Fonseca

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Musacchio, Luiz Felipe, Patric, Pereira, Escalante, Fares, Parolo, Cataldi, Correa, Caicedo.

All.: Simone Inzaghi