fbpx

Roma – Lazio le probabili formazioni: Correa non ce la fa al suo posto Muriqi

Problema in casa Lazio durante la rifinitura. Correa in un contrasto di gioco durante l’ultimo allenamento avrebbe subito un colpo che lo costringerà probabilmente a partire dalla panchina nel derby. L’argentino verrà sostituito da Muriqi e non da Pereira come si era pensato all’inizio visti anche i problemi fisici che affliggono Caicedo.

Probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Mirante, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres, Cristante, Villar, El Shaarawy, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko all.: Fonseca A DIPS.: Fuzato, Farelli, Fazio, Kumbulla, Juan Jesus, Reynolds, Santon, Darboe, Pastore, Villar, Pedro, Carles Perez, Borja Mayoral

LAZIO (3-5-2): Reina, Marusic, Acerbi, Radu. Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Muriqi, Immobile all.: Inzaghi A DIPS.: Strakosha, Alia, Patric, Luiz Felipe, Parolo, Cataldi, Akpa Akpro, Fares, Pereira, Correa, Caicedo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione