fbpx

Motociclismo con Africa Twin Group & Friends, Bikers Sabini e Zorba Team alla Piana di Castelluccio

Domenica 9 Maggio i motociclisti della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends – presente con le sue sezioni Lazio ed Umbria – hanno partecipato ad un moto incontro casuale con i Bikers Sabini ed il Zorba Team alla Piana di Castelluccio, noto altipiano sul versante umbro dei Monti Sibillini.

Un bel percorso di oltre 400 km ha portato i tanti partecipanti attraverso la via Salaria alla piana conosciuta ai più per la sua colorita fioritura che vede il suo culmine nel mese di Giugno, ma che anche in questo periodo è sempre affascinante agli occhi dei visitatori. Un particolare ed articolato tracciato che ha consentito di attraversare nella stessa giornata le regioni di Lazio, Marche ed Umbria, di fare un breve percorso in Offroad e di gustare e fare delle compere dei prelibati prodotti tipici locali.

Un’altra giornata passata in piacevole compagnia in sella alle nostre moto: socialità e motociclismo gli ingredienti che non mancano mai durante i nostri eventi… così ci piace fare e così facciamo e faremo ancora per molto unitevi a Noi non ve ne pentirete!

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future delle due associazioni motociclistiche è possibile consultare il sito  S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni