fbpx

Champions League: Cambio di sede a sorpresa per la Finale

La Finale di Champions League cambia di nuovo sede anche per il 2021. Il 29 maggio, infatti, si sarebbe dovuto giocare ad Istanbul che era stata scelta come location per la scorsa edizione, poi modificata per via della pandemia.

La sede turca era stata designata come sede per questa stagione, ma il protrarsi dell’emergenza sanitaria aveva già destato qualche perplessità. Con l’arrivo di due squadre inglesi in finale, Chelsea e Manchester City, si era avanzata l’ipotesi di scegliere una sede all’interno del Regno Unito per motivi logistici.

Oggi a sorpresa con un comunicato la UEFA ha ufficializzato che la finale tra i Blues ed i Citizen si terrà in Portogallo allo stadio DO Dragao di Porto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione