fbpx

Lazio – Parma, Inzaghi in conferenza: “Con un girone di ritorno così ci dispiacerebbe restare fuori dalla Champions. Per il rinnovo…”

A pochi minuti dal fischio finale di Lazio – Parma si è tenuta la conferenza stampa di Mister Inzaghi.

“Sono molto contento della vittoria perché già un paio d’anni fa avevamo vissuto un’esperienza negativa qui all’Olimpico contro una squadra retrocessa. Avevamo giocatori non al top, Caicedo si è sacrificato e lo stesso Luiz Felipe non è ancora al meglio. Ci prendiamo la vittoria e l’Europa matematica per il quinto anno consecutivo. Con quella traversa sarebbe stata un’altra partita, ma tutte le gare sono da giocare e vincere.

A Firenze avremmo meritato qualcosa in più nel primo tempo. Con un girone di ritorno così ci dispiacerebbe restare fuori dalla Champions. Mancano 9 punti e noi dobbiamo mandare avanti, proveremo a dare il massimo. Sono contento della prestazione di chi ha giocato meno in questa stagione.

Per il rinnovo, come ho già detto, prima pensiamo ad affrontare queste 3 partite, dopo di che ci siederemo a tavolino con Lotito e Tare. Analizzeremo gli obiettivi, vedremo cosa è andato bene e cosa male, faremo le nostre valutazioni.”