fbpx

Lazio-Parma, Cataldi: “Non li sottovalutiamo, vinciamo e crediamoci fino alla fine”

Manca poco al fischio d’inizio di Lazio-Parma, 36esima giornata di Serie A. Prima del match, ai microfoni di Lazio Style Radio e di Sky, Danilo Cataldi ha parlato del match.

Le parole di Cataldi a Lazio Style Radio

“Abbiamo analizzato gli errori fatti, c’è poco da parlare. L’unica soluzione per sperare è di vincere le ultime partite e vedere sopra i noi cosa succede. Io sto bene, ho preso una botta a Firenze ma sto bene, spero di fare una bella partita. Dobbiamo fare un’ottima gara, non possiamo sottovalutare l’avversario perché non ha niente da perdere. Sono una squadra fisica e possiamo avere delle difficoltà”.

Le parole di Cataldi a Sky

Non sarà una partita facile, perché comunque il Parma viene qua senza troppi pensieri ovviamente. Però penso che siano una buona squadra, molto fisica, nonostante la retrocessione. Quindi, dobbiamo stare attenti. Abbiamo un solo risultato per sperare ancora per qualificarci per la Champions”

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 786 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni