fbpx

Milinkovic: Sui social una foto post operazione, corsa con il tempo per averlo nel derby

Con una foto pubblicata sul suo profilo instagram Milinkovic ha rassicurato tutti i tifosi biancocelesti sull’esito positivo dell’operazione al setto nasale. Lo scontro con Pezzella non ha però portato il Sergente a chiedere il campo ed in una gara non certo indimenticabile dei biancocelesti è stato uno dei pochi ad avere un rendimento accettabile.

La sua importanza nello scacchiere tattico di Inzaghi è risaputa ed il serbo deve molto al tecnico che lo ha sempre messo al centro del progetto variando la sua posizione in campo a seconda delle esigenze tattiche.

Scontata l’assenza contro il Parma nella gara di mercoledì, il pensiero dello staff medico e tecnico è quello di rimettere in campo Milinkovic per la gara di sabato sera contro la Roma. Le sensazioni non sono di certo positive, ma già si sta pensando di utilizzare una maschera protettiva anche se non si metterà a rischio la salute del calciatore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 581 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione