fbpx

Lazio, contro il Parma è emergenza

Oltre al danno anche la beffa. Questa è la dura sentenza emersa ieri dopo la gara del Franchi contro la Fiorentina. Con tutta probabilità la sconfitta contro i viola non consentirà alla Lazio di partecipare alla prossima Champions League, ma al tempo stesso riconsegna ad Inzaghi una squadra decimata nella settimana che portà al derby.

Prima però della sfida contro i giallorossi ci sarà la giocare contro il Parma, mercoledì sera a Olimpico. In questa occasione mancheranno sicuramente Leiva e Pereira che saranno appiedati dal giudice sportivo per un turno. Quasi certamente potrebbe essere indisponibile anche Milinkovic di cui si teme la frattura del setto nasale.

Da valutare, inoltre, le condizioni di Luis Alberto e Lazzari usciti anzitempo dal Franchi per problemi fisici che andranno valutati in questi giorni. La speranza è quella di poter recuperare almeno Escalante e Caicedo che non sono stati convocati a Firenze, ma che in settimana si sono allenati anche se in maniera differenziata.

L’unica certezze è il recupero di Fares che ha scontato la giornata di squalifica.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione