fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends alle Cascate delle Marmore

Sabato 1 Maggio la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato ad un evento organizzato dall’Africa Twin Group & Friends che ha portato i partecipanti prima a costeggiare il Lago del Salto e poi a visitare il sito delle Cascate delle Marmore.  Il primo è il più grande lago artificiale del Lazio mentre le seconde sono le cascate artificiali più alte del mondo.

Due primati che ben si sono raccordati alla giornata che ha visto incontrarsi ben tre Sezioni Regionali del gruppo dedicato alla moto nipponica ed ai suoi tanti amici; Campania, Lazio ed Umbria, con i loro rappresentanti, sono state per una volta loro le vere Regine dell’evento.

La Honda non ne abbia a male se tutti i presenti sono stati d’accordo nel pensare che… “è vero che i giapponesi sanno fare ottime moto, ma è altrettanto vero che solo noi abbiamo saputo fare un super Group di Motociclisti!”.   

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future delle due associazioni motociclistiche è possibile consultare il sito  S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Marco (Lazio), Marco (Umbria) ed Armando (Campania)

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 345 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni